Home Salute Bari – “Cardiologia territoriale”, giornata di studio presso il Nikolaus, dalle 8.45 alle 19.30, di venerdì 7 febbraio
Bari - “Cardiologia territoriale”, giornata di studio presso il Nikolaus, dalle 8.45 alle 19.30, di venerdì 7 febbraio

Bari – “Cardiologia territoriale”, giornata di studio presso il Nikolaus, dalle 8.45 alle 19.30, di venerdì 7 febbraio

da Elvira Zammarano

Bari - “Cardiologia territoriale”, giornata di studio presso il Nikolaus, dalle 8.45 alle 19.30, di venerdì 7 febbraio“Un convegno per fare il punto sulle cure e la prevenzione delle malattie cardiologiche. Ma anche un aggiornamento per gli addetti ai lavori e non solo” – riferisce la dottoressa Annamaria De Giosa, responsabile del comitato scientifico e presidente  dell’associazione “Amici di Cuore”.

Dirigente Medico, presso l’Ambulatorio di Cardiologia del Poliambulatorio di Japigia, la dottoressa, ha fortemente voluto e promosso, insieme ai soci, la giornata di studio, che si terrà il prossimo venerdì 7, nel salone conferenze del Nikolaus Hotel di Bari. Due le sessioni previste nell’arco della stessa giornata – una mattutina dalle 8.45 alle 13 e l’altra pomeridiana, dalle 13.45 alle 19.30.

“Un congresso realizzato nella massima trasparenza e scevro da ogni tipo di influenza – spiega la dottoressa – necessario all’aggiornamento degli operatori sanitari e per affermare la territorialità delle cure. Il nostro obiettivo è favorire e promuovere l’integrazione delle varie figure professionali, affinché possano esprimere una corretta attenzione verso il paziente, sia dal punto di vista umano che della terapia”.

brochure_br.pdf

 

Articoli correlati

Lascia un commento