Home Cronaca Ruvo di Puglia (BA) – Spacciavano in casa, arrestata coppia di coniugi 32enni
Ruvo di Puglia (BA) - Spacciavano in casa, arrestata coppia di coniugi 32enni

Ruvo di Puglia (BA) – Spacciavano in casa, arrestata coppia di coniugi 32enni

da Anna Caprioli

Ruvo di Puglia (BA) - Spacciavano in casa, arrestata coppia di coniugi 32enniIl sospetto che ci fosse smercio di sostanze stupefacenti era concreto poiché troppo vistoso appariva il traffico di giovani e giovanissimi da un’abitazione del centro di Ruvo di Puglia. L’ipotesi dei Carabinieri, supportata da alcune segnalazioni dei residenti e dai pedinamenti, è stata ulteriormente confermata da un 20enne del luogo, beccato mentre usciva dall’abitazione.

Fermato a pochi passi dall’appartamento in questione, è stato trovato in possesso 2,8 g di marijuana, ben custodita in un contenitore per alimenti. I militari hanno deciso quindi di procedere con una perquisizione “a sorpresa” dell’immobile dove hanno trovato una coppia di coniugi 32enni – T.A. il marito ed R.A. la moglie – gestori di un vero e proprio mercato dello spaccio.

Tutto il materiale reperito, 440 g di marijuana divisa in dosi  già pronta per la vendita, € 480 in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita, numerose bustine per il confezionamento e un bilancino di precisione, è stato sequestrato dai Carabinieri di Ruvo per le analisi di rito. Entrambi i coniugi sono stati raggiunti da un’ordinata di arresto, per lui nel carcere di Trani, per la moglie, invece, ai domiciliari.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento