Home Costume e società Mola (BA) – “Dopo di Lei il Diluvio”, un Musical Comedy al Teatro Angioino, il 14-15 febbraio, alle 21 e il 16 alle 18
Dopo di Lei il Diluvio un Musical Comedy al Teatro Angioino, il 14-15 febbraio, alle 21 e il 16 alle 18

Mola (BA) – “Dopo di Lei il Diluvio”, un Musical Comedy al Teatro Angioino, il 14-15 febbraio, alle 21 e il 16 alle 18

da Sonia Sasanelli

Da un gruppo di giovani e meno giovani –  fermamente legati dalla passione per il teatro, la musica e l’arte  – nasce il gruppo teatrale ExMachina, con “Dopo di Lei il Diluvio – Musical Comedy”.  La storia racconta una serie di vicende legate  al giovane parroco, Don Guglielmo e alla sua fedele perpetua, Ortensia. Tutto si svolge all’interno del Monastero di San Martsan des Alpes, dove i due si troveranno a dover affrontare un’impresa “divina”: accogliere Requel! Niente meno che la figlia di Dio.

A vestire i panni dello scanzonato don Guglielmo è Francesco Paolo Caragiulo, già autore e compositore nel campo del musical, attualmente direttore artistico del gruppo ExMachina e firmatario dello spettacolo. L’arzilla Ortensia è interpretata da Caterina Dellaere, mezzosoprano lirico, vincitrice di numerosi premi e concertista in tutta Italia. A calarsi nel personaggio di Raquel è, invece, Costanza Nisi, che approda alla commedia musicale dopo diverse esperienze nel teatro di prosa. La Voce di Lassù è interpretata da Rino Giuliani, reduce dal successo, con la Compagnia Teatramico, de “La Lunga Notte del Dottor Galvan”, attualmente in scena in tutta la regione Puglia.

Lo spettacolo è interamente cantato live ed è corredato da imponenti scenografie con sezioni semoventi, ed innovativi effetti speciali digitali. La commedia, che mira sicuramente a suscitare l’entusiasmo, il divertimento e le emozioni di grandi, piccini e famiglie, verrà messa in scena al Teatro Angioino a Mola,  Venerdì e Sabato, 14-15 Febbraio 2020, alle 21 e Domenica 16 Febbraio, alle 18.

Uno spazio per famiglie e bambini e, soprattutto, un modo “giovane” per avvicinare altri giovani al Teatro

Per info e prenotazioni a partire dal 14 febbraio
 392 5389325 / 340 8639036

 

Dopo di Lei il Diluvio un Musical Comedy al Teatro Angioino, il 14-15 febbraio, alle 21 e il 16 alle 18Dopo di Lei il Diluvio un Musical Comedy al Teatro Angioino, il 14-15 febbraio, alle 21 e il 16 alle 18

You may also like

Lascia un commento