Home Cronaca Terlizzi (BA), un uomo ubriaco girava con tre coltelli in tasca, infastidendo passanti e avventori dei locali del centro città, arrestato

Terlizzi (BA), un uomo ubriaco girava con tre coltelli in tasca, infastidendo passanti e avventori dei locali del centro città, arrestato

da Anna Caprioli

terlizziLa notte scorsa, i Carabinieri di Terlizzi, sono intervenuti in via Dante, a causa dei problemi causati dallo stato di palese ubriachezza di un 48enne del posto. I militari hanno cercato subito di riportare l’uomo alla calma, ma falliti tutti i tentativi, sono stati costretti a bloccarlo e ad ammanettarlo.

Nonostante la forte resistenza dell’uomo, i Carabinieri sono riusciti a perquisirlo, trovandolo in possesso di due dosi di marijuana e tre coltelli, di cui uno a serramanico, per i quali non sapeva giustificarne il porto. I successivi accertamenti estesi alla sua abitazione, eseguita  nonostante l’agitazione e le imprecazioni contro i militari, hanno consentito di trovare, ben occultate  in una credenza della cucina, tre buste con circa mezzo chilo di marjuana, destinata allo spaccio ed un altro coltello a scatto.

Per il 48enne è scattato l’arresto per resistenza a Pubblico ufficiale e per detenzione e  spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo, su disposizione della competente A.G., è ora chiuso nel carcere di Trani.

 

Articoli correlati

Lascia un commento