Home Cronaca Polignano a Mare (BA), nascondeva una pistola con matricola abrasa, arrestato imprenditore incensurato del posto
arresto imprenditore polignano

Polignano a Mare (BA), nascondeva una pistola con matricola abrasa, arrestato imprenditore incensurato del posto

da da Redazione

L’uomo, totalmente estraneo agli ambienti della criminalità, aveva detto a qualcuno di possedere un’arma. La notizia è arrivata ai Carabinieri che subito hanno avviato gli accertamenti. Stamattina presto i militari si sono recati al cantiere edile presso cui l’imprenditore 61 enne, stava lavorando per le prime indagini. La perquisizione successivamente si è estesa all’abitazione e al garage dell’uomo ed è qui che i Carabinieri hanno effettivamente trovato l’arma. Si tratta di una Beretta calibro 6.35 con 6 colpi nel caricatore ed un altro ancora, conservato in una cassettiera insieme a otto proiettili. L’arma aveva la matricola abrasa per cancellare ogni possibile traccia identificativa.

Al termine della perquisizione l’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per detenzione di arma con matricola abrasa, così come previsto dall’articolo 23 della legge n.110/1975. La Beretta è stata nel frattempo sequestrata e inviata ai tecnici balistici della scientifica di Bari per le opportune verifiche.

Articoli correlati

Lascia un commento