Home Cronaca Bari, ai domiciliari l’uomo che ieri notte ha rubato alimenti e bibite da un noto ristorante di Torre a Mare
torre a mare furto

Bari, ai domiciliari l’uomo che ieri notte ha rubato alimenti e bibite da un noto ristorante di Torre a Mare

da da Redazione

I poliziotti dell’U.P.G.S.P, con una pattuglia della Volante, hanno arrestato D. R., sorpreso in piena notte a rubare alimenti e bibite da un ristorante di Torre a Mare (Ba). Intorno alle 3, un uomo, con una telefonata, ha avvisato il 113 della presenza di un individuo all’interno di un ristorante sito nel piccolo centro in provincia di Bari.

Nella telefonata la persona riferiva che l’uomo era arrivato a bordo di un’Alfa Romeo 147, a fari spenti, di colore grigio e che si era introdotto nei locali dalla parte retrostante, forzando una porta finestra. All’arrivo delle volanti il malvivente è fuggito precipitosamente. Bloccato lungo la tangenziale di Bari, verso lo svincolo “San Pasquale”, è stato sottoposto a controllo. Nell’auto gli agenti hanno trovato tutta la refurtiva sottratta poco prima dall’esercizio commerciale. Arrestato, ora l’uomo si trova ai domiciliari, mentre la merce è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Articoli correlati

Lascia un commento