Intorno alle 7 di ieri mattina, un impatto violento tra due articolati ha provocato il ribaltamento di uno dei due mezzi che trasportava gasolio, riversatosi copiosamente su un ampio tratto della carreggiata.
Una pattuglia della Sottosezioni Polstrada di Bari e Trani, prontamente intervenuta, ha chiuso al traffico le carreggiate della A/14, nel tratto compreso tra Andria e Canosa, con uscita obbligatoria in entrambe le direzioni di marcia, per agevolare la messa in sicurezza dei luoghi e il trasporto dei feriti, di cui uno rimasto incastrato tra le lamiere.
Sul posto oltre al personale sanitario del 118, anche un mezzo dei Vigili del Fuoco.
La viabilità è stata ripristinata dalle ore 12.30 con scambio di carreggiata in corsia nord, al fine di permettere la rimozione ed il recupero dei veicoli incidentati.