Home Cronaca Mola di Bari, Universitario arrestato per spaccio, ai Carabinieri, “Non ho tempo, devo studiare”
widenews Mola spaccio

Mola di Bari, Universitario arrestato per spaccio, ai Carabinieri, “Non ho tempo, devo studiare”

da Elvira Zammarano

R.D., universitario di 19 anni, nascondeva droga ed una pistola modificata nella sua abitazione. Ad insospettire i Carabinieri della locale stazione il movimento e il continuo via vai intorno al suo appartamento.

I militari hanno così deciso di effettuare un controllo. Al loro arrivo il ragazzo, si è mostrato subito insofferente e preoccupato, dicendo di avere fretta per un imminente esame universitario. Ma lo strano atteggiamento del giovane ha suscitato ulteriore interesse nei Carabinieri che hanno intensificato le operazioni di verifica con un riscontro positivo.

Infatti, ben occultato e protetto, il giovane aveva creato un mini “bazar”, costituito da 2 piante di marijuana, due “panetti” di hashish, varie dosi pronte per la vendita del peso complessivo di 165 g., 2 bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Non solo, ma ben nascosta, i militari hanno trovato anche una pistola a salve calibro 8 modello Walter PPK modificata, priva di tappo rosso e 17 cartucce cal. 8., nonché la somma di €.1600,00 ritenuta provento dello spaccio. Il 19enne è ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Articoli correlati

Lascia un commento