Monopoli, picchiava e violentava moglie e figli, in manette un 62enne del posto, denunciate altre 3 persone per aggressioni in famiglia

Hanno finalmente trovato il coraggio di denunciare, una donna e i suoi due figli, le continue vessazioni, minacce, violenze fisiche, psicologiche e sessuali che, il marito, un 62enne di Monopoli, con precedenti penali, perpetrava ai loro danni. Una storia drammatica cominciata col matrimonio della coppia, avvenuto nell’80, e che neppure la nascita dei figli ha fermato. L’uomo, tra l’altro, recidivo, già condannato per aver abusato sessualmente di altri minori, ora è rinchiuso nel carcere di Bari a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Immediato l’intervento della polizia a protezione e tutela delle vittime.

Sempre nello stesso periodo i poliziotti hanno fatto luce su altri casi di gravi maltrattamenti in famiglia, quello di un giovane tossicodipendente che quotidianamente picchiava la mamma, di un fidanzato violento e di uomo alcolizzato che aggrediva e minacciava in modo sistematico la sua convivente.

 

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento