I “Falchi” della Polizia in azione, scippi e furti nel centro di Bari, denunciate 4 persone e restituita la refurtiva ai proprietari

Quattro persone denunciate e controlli a tappeto nell’ambito delle operazioni predisposte dal Questore di Bari per la sicurezza del territorio. Martedì 20 agosto, i “Falchi” della Squadra Mobile, dopo aver ricevuto la segnalazione che raccontava di un uomo in fuga per aver “strappato” dal collo di una signora una collana, si sono recati sul posto, tra via San Lorenzo e via Buccari, per acquisire le prime informazioni. Immediatamente hanno avviato una serrata attività d’indagine che, in breve tempo, ha permesso loro di individuare e denunciare il responsabile – un pregiudicato di 55 anni  –  e di riconsegnare la refurtiva alla legittima proprietaria.

Il 21 agosto l’intervento dei “Falchi”, anche questa volta, è stato decisivo  per il recupero di refurtiva, sottratta in pochi minuti, da due esercizi commerciali: un negozio di abbigliamento di Corso Cavour e  una farmacia ubicata nei pressi della Basilica di San Nicola. Scattate le indagini, i “Falchi”, in breve tempo, hanno intercettato gli autori del furto, tre georgiani, che ora sono stati denunciati in stato di libertà,  mentre la refurtiva, tra scarpe e prodotti sanitari, è stata riconsegnata ai negozianti.

 

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento