“IL CITTADINO E LA SANITA’”, di Giuseppe Catapano e Daniele Orefice, il nuovo “prontuario” giuridico a tutela dei malati

Un utile vademecum alla scoperta delle più diffuse patologie degli italiani e  guida “pronta all’uso” che analizza tutte le leggi a tutela dei malati.

autori libro il cittadino e la sanità
Proff. Orefice e Catapano

“IL CITTADINO E LA SANITA’”  (Graus ed.), scritto a quattro mani, dal Rettore dell’AUGE, professore e avvocato Giuseppe Catapano e dal dott. Daniele Orefice, specialista in odontoiatria e professore in AUGE, intende promuovere una informazione a 360° che sia vicina alla gente. Acquistabile anche on line (con il Bonus Cultura e il Bonus Carta del Docente se venduto e spedito direttamente da Amazon), il libro sarà presentato questa sera, sabato 3 agosto, alle 20, nell’ambito delle manifestazioni organizzate per la sagra di San Silvestro in Sant’Agata dei Goti (BN). Giunta alla sua 24^edizione la ricorrenza, promossa dal numeroso comitato organizzativo e da Don Leucio Cutillo, parroco della diocesi di Cerreto S. – Telese S. Agata de’ Goti, richiamerà visitatori da ogni parte d’Italia, non solo per le sue interessanti iniziative culturali, ma anche per il  buon cibo. Il ricavato degli stand gastronomici sarà, infatti, devoluto interamente alla parrocchia promotrice di innumerevoli attività finalizzate in modo particolare ai giovani della comunità.

 

locandina-sagra-di-santagata

 

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento