Home Cronaca Cerignola, Poliziotti trovano un deposito con auto e altro materiale rubato, arrestato un extracomunitario
Deposito-a-cielo-aperto-contenente-materiale-rubato-e-un-furgone-iveco

Cerignola, Poliziotti trovano un deposito con auto e altro materiale rubato, arrestato un extracomunitario

da Anna Caprioli

Habri Hicham è il nome del cittadino, nato in Marocco, che ieri pomeriggio è stato arrestato dalla Polizia per resistenza a Pubblico ufficiale e ricettazione. Nel corso di alcuni accertamenti, la squadra di P.G. del Compartimento della Polizia Stradale di Bari e del distaccamento di Cerignola, hanno perquisito un deposito a cielo aperto, con annesse alcune strutture prefabbricate, ubicato al Km.1+100 di via Scarafone, a Cerignola.

Durante l’operazione è stato rinvenuto diverso materiale di provenienza illecita: un autocarro Fiat Iveco, rubato lo scorso 20 aprile, alcuni propulsori di svariate marche automobilistiche, tutti di recente costruzione, oltre a parti meccaniche e di carrozzeria sui quali sono ancora in corso accertamenti.

A presidiare l’area un extracomunitario che rifiutava con forza di sottoporsi ai controlli e fornire ai militari le proprie generalità. Nel frattempo giungeva il comodatario del deposito, che terminate le operazioni di rito, è stato denunciato a piede libero, mentre il marocchino, arrestato, è stato condotto nel carcere di Foggia, su disposizione della competente Procura della Repubblica.

Articoli correlati

Lascia un commento